TERMS & CONDITIONS
SMOKING POLICY:
Per favore notare che le nostre strutture sono NO SMOKING-VIETATO FUMARE.
È SEVERAMENTE VIETATO FUMARE IN CASA ANCHE TENENDO LE FINESTRE APERTE O AFFACCIANDOSI ALLA FINESTRA.
La casa è dotata di rilevatori di fumo e di CO.
PENALITÀ VERRANNO ADOTTATE IN CASO DI VIOLAZIONE DELLA CONDOTTA NO SMOKING. (da 50€ a 200€)
Arrivo (Check-in)
Sarà possibile effettuare il check-in dalle ore 14.00 (GMT+1) alle ore 24.00 (GMT+1), salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza.
Partenza (Check-out)
Gli appartamenti devono essere lasciate liberi entro le ore 10.00 (GMT+1).
Documenti necessari al momento della prenotazione
Il cliente dovrà fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestarne l’identità, sia questo carta di identità o passaporto per tutti gli occupanti, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95). Il gestore presenterà, anche ad ogni cliente in arrivo, una scheda di dichiarazione delle generalità che questi deve compilare e sottoscrivere (Legge P.S. come modificata: dall’art.7 n.4 della L.203/95).
Età minima per affittare una appartamento: 18 anni
Caparra
Per i nostri alloggi non richiediamo una caparra, in buona fede. Pertanto raccomandiamo il massimo rispetto di tutte le dotazioni e soprattutto rispetto nei confronti del personale.
Anche se non chiediamo caparre, ogni danno/furto verrà segnalato alle autorità competenti.
Rinuncia
Il cliente che rinuncia al soggiorno prenotato, oppure lascia la Struttura prima del termine convenuto, è obbligato al risarcimento del danno subito, pagando, in mancanza di caparra o diversa pattuizione, il prezzo della prestazione convenuta per tre giorni. Qualora il soggiorno prenotato avesse una durata inferiore a giorni tre, l’addebito, in caso di mancata presentazione, corrisponderà al prezzo totale per i servizi riservati per la prima notte.
Inadempienza della Struttura
Se il cliente si presenta entro il termine suddetto e non trova disponibile la camera prenotata ha diritto che gli si procuri altra sistemazione di uguale categoria o, in mancanza, in servizio di categoria superiore. La differenza dell’eventuale maggiore prezzo è a carico della Struttura.
Se il cliente all’arrivo trova che l’ubicazione, le attrezzature e le caratteristiche dell’esercizio non sono corrispondenti a quelle promesse o indicate con illustrazioni o scritti, ha diritto di lasciare la Struttura e di essere risarcito.
Accesso Internet e dotazioni
HILL.CO offre gratuitamente la possibilità di collegamento ad Internet e Netflix a tutti i suoi ospiti, i quali potranno usufruirne liberamente tramite i propri apparati all’interno di tutta la struttura.
Tutti i nostri appartamenti vengono forniti pronti all’uso con tutto l’essenziale per il tuo soggiorno.